Sedute individuali presso DELTASANA

DELTASANA è uno studio privato che opera in favore delle persone che hanno necessità di trovare delle risposte, riequilibrare la loro energia psicofisica, trovare cause di dolori cronici o di disagi comportamentali nel passato, sciogliere dei nodi karmici e cambiare le proprie convinzioni a favore di un benessere generale. I trattamenti proposti per raggiungere queste finalità sono:

- Il Reiki è una antica tecnica di imposizione delle mani da parte del terapeuta sulla persona che sente degli squilibri energetici nel proprio corpo (ad esempio zone calde e zone fredde, zone tese e zone rilassate, zone intorpidite e zone sveglie ecc.). Posizionate le mani calde su punti specifici del cropo in corrispondeza dei centri distributori di energia vitale (Chakra), si tramette benessere ed equilibrio in una seduta di circa 45 min. Il trattamento è utile per sentirsi di nuovo carichi e motivati, presenti e fiduciosi.

- Il rilassamento e la meditazione verso le vite passate: attraverso il rilassamento guidato, la persona si cala nei mondi profondi del proprio inconscio alla ricerca delle cause che hanno generato (e che generano ancora) un effetto, cioé un disagio, un sintomo nella vita attuale (ad esempio insonnia, un dolore cronico, un comportamento malsano, ansia, nervosismo, aggressività, paure di insetti, degli spazi chiusi, di volare ecc.). Tramite la scoperta della causa e la rivisitazione della stessa si nota spesso che gli effetti indesiderati si sciolgono in modo naturale, liberando la persona dal dolore o dal disagio in modo duraturo. Ciononostante, per raggiungere il benessere è necessario un lavoro serio e continuo (in genere più sedute, circa 7-9) sull'arco di più mesi. È inoltre necessario che la persona sia aperta al cambiamento e pronta a non giudicare né autogiudicarsi, ma a lasciarsi trasformare da una nuova consapevolezza. La seduta dura di solito tra 1 ora e 1.30 ore.

- La terapia angelica e le carte degli angeli sono dei trattementi dolci e mirati che permettono di porre delle domande precise e ricevere delle risposte divine relative alla salute, all'amore, alla famiglia ecc., tramite l'ausilio di specifiche carte angeliche. Connettendosi con l'energia rivelatrice dell'arcangelo Michele e l'energia guaritrice dell'arcangelo Raffaele sono inoltre possibili guarigioni.