Vite precedenti
Il sottoscritto si è formato quale "Esperto in techniche di regressione alle vite precedenti" secondo il metodo ipnotico di Brian Weiss, il famosissmimo psichiatra americano che per primo ha indagato a fondo e in modo scientifico i misteri correlati alle vite passate.
La regressione alle vite precedenti con l' ipnosi regressiva, infatti, secondo Brian Weiss, è un metodo di conoscenza del sé molto antico che favorisce un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata.
Dice testualmente Brian Weiss: "La regressione, ottenuta attraverso l' ipnosi regressiva, é affine alla psicoterapia e alla psicoanalisi tradizionale. Quando eventi traumatici sono portati in superficie con l'ipnosi regressiva, interpretati e integrati, di solito si osserva un miglioramento clinico. La differenza principale é che la regressione con l'ipnosi regressiva allarga il campo in modo tale che é possibile far emergere ricordi non solo di questa vita, ma anche di altre."
Brian Weiss è l' autore di numerosi libri di natura narrativa ma che sottintendono la scientificità delle sue scoperte e dei suoi metodi nel campo dell'ipnosi regressiva.
(fonte: www.vitepassate.it)